Un live e un lungo dj set che vedranno alternarsi selecta e crew che da anni fanno girare i dischi più esclusivi dei generi nati a quelle latitudini: Cool Runnings, Pekoz outta Villa Ada Sound e Yaga Yaga.
Il concerto degli SteadyRockerz All Stars (spin off di Giulio Ferrante, bassista dei Radici nel Cemento) con le loro rivisitazioni in chiave Rocksteady di classici giamaicani e non solo, completerà la kermesse nella suggestiva e storica location del laghetto.
Area sonorizzata già dalle ore 20; a fare gli onori di casa Mario Dread e poi, dopo il live sul Main Stage, musica no-stop fino alle 4 nella Dancehall Area.

Jamaica a Roma quindi, una serata che inaugura il ciclo di appuntamenti che vi accompagnerà fino ai primi di Settembre con i dischi di alcuni ospiti “di peso”. Nomi particolarmente cari agli affezionati di queste sonorità che saranno annunciati prossimamente. Per il taglio del nastro non si poteva non prevedere la presenza di uno dei sound storici di Roma, nato proprio all’ombra degli alberi di Villa. Pekoz della Villa Ada Crew è per questa prima occasione la guest che ci farà ballare.

INGRESSO UP TO YOU