ACQUISTA ORA

Conosciamo i protagonisti di questa notte Made in Roma:

Il Muro del Canto – continua il fortunato Tour del terzo disco Fiore de Niente con un live energico nella propria città dove i concerti sono sempre grandi feste di popolo partecipate e sentite dal pubblico che li segue. Il Muro del Canto è una voce senza tempo, una voce di popolo. È l’inno alla terra, il disincanto, la serenata. È un canto accorato di lavoro, è la ninna nanna antica.

I Poeti der Trullo – un gruppo di sette ragazzi del quartiere Trullo. Un movimento che parte dalla periferia e si diffonde e si espande attraverso la rete. Una mentalità metroromantica, con una forte componente urbana. Durante la serata saranno recitate alcune delle loro bellissime poesie.

 1441226_768486536511204_1447411196_n
Emilio Stella – è un cantautore che canta storie di vita vissuta, con un forte attaccamento a Roma, non quella delle cartoline, ma la Roma autentica, delle periferie e delle borgate”. È un cantautore impegnato, sì, ma con una bella dose di ironia. Il suo disco auto prodotto si chiama “panni e scale” , dai cui è tratto il tormentone della scorsa estate: “Capocotta non è Kingston”

image2

Ponentino Trio – canzoni, stornelli, poesie, modi di dire, proverbi e storie della città di Roma. Le più belle storie della tradizione raccontate in musica da un bravissimo trio che da anni calca i palchi e le strade della nostra città

image3

A seguire Dj Set di Gianpiero Giulii il Danese Volante!