Tutti i lunedì di luglio alle 19.30 quattro serate dedicate a chi ha deciso di lasciare un lavoro sicuro e a chi sogna di farlo a cura di Impact Hub Roma e Italia Che Cambia

Durante la serata, accompagnati dalle note di giovani cantautori, ascolteremo storie di persone che hanno già cambiato vita per imparare gli uni dagli altri e generare l’ispirazione giusta per il nostro cambiamento.

Per troppo tempo abbiamo passato i nostri weekend a deprimerci pensando al lunedì come all’inizio di un’altra settimana di lavoro. Ora guardiamo al lunedì come a un giorno diverso: il giorno che ci darà l’ispirazione e lo slancio per ripensare la nostra vita lavorativa e in generale il nostro futuro.

Unitevi a noi, perché migliaia di persone motivate e determinate a riprendersi i propri lunedì possono cambiare il mondo!

Registrati qui!
——————–
Nati a Londra grazie a Escape the City, organizzazione che si occupa di traghettare professionisti verso un lavoro più nelle proprie corde al grido di “la vita è troppo breve per fare un lavoro che non ti piace”, e portati in Italia a Impact Hub Roma da Monica Lasaponara, prima Escape Coach italiana, gli Escape Monday raccontano storie di persone che hanno fatto il grande salto decidendo di lasciare un lavoro sicuro per generare con il loro Cambiamento un impatto positivo sulle loro vite e nel mondo.

Italia Che Cambia è un portale giornalistico che lavora quotidianamente per raccontare, mappare e mettere in Rete quel pezzo di Paese che non si arrende e agisce per trasformare la propria vita e il proprio Territorio. Le sue parole chiave sono: Responsabilità, Consapevolezza, Sostenibilità, Biodiversità, Ambiente, Ecologia, Salute, Autoproduzione, Saper Fare, Altra Economia, Permacultura, Transizione, Decrescita, Bioregionalismo.