villa-ada-2017-wogiagia-inedita
  • Quando.14 Agosto 2017
  • A che ora.18:00
  • Dove.Laghetto di Villa Ada - Via di Ponte Salario, 28 - Roma
  • Biglietti.Up to You
Evento Passato

Vi invitiamo a passare con noi la notte del 14 Agosto nel piacevole e rinfrescante contesto di Villa Ada Roma Incontra il Mondo! Le porte dell’isola del relax, che per questa notte si tingeranno di red, gold & green, apriranno dalle 18 per permettere a tutte ed a tutti di fuggire dal caldo cittadino quanto prima e gia dall’apertura l’area del main stage sarà amplificata da musica made in JA fino l’inizio dei concerti.

▪︎ Dalle 18.00: Area del main stage sonorizzata
▪︎ Dalle 22.00: Live La Inédita + Wogiagia Crew
▪︎ Dalle 24.00: Dancehall con Mario Dread + Guests

La Inedita

Formatasi nel 2010 a Lima, Perù, La Inedita è tra le band più rinomate della scena musicale indipendente peruviana. Sfruttando le numerose influenze musicali dei suoi 4 membri (Adrian Rocha, Lead VocalTato Elera, Guitar & ChorusPiero Peláez, Bass Guitar & Synths – Salvador Villalobos, Drums & Sequences), la band ha creato il proprio stile: CHICHAMUFFIN, fusione di Chicha (cumbia peruviana tradizionale) di Raggamuffin e Dancehall con tocchi sottili di Hip-Hop e di altre sfumature.
La Inedita ha portato la sua musica a Washington DC, Brooklyn, Manhattan, Queens, New Jersey, Port Chester e Fort Lauderdale in Florida.

Wogiagia Crew

La Wogiagia Crew nasce nel febbraio 1999 nella periferia Nord di Roma, con lo scopo di “musicare” le prime “liriche reggae” che già da tempo alcuni dei componenti scrivevano sotto forma di poesia.
Il 27 Settembre 2016 è uscito il nuovo singolo “Solo un capitano”, inserito nel docu film “L’ottavo re di roma” di Fabrizio Ugo Giordani, che ha scalato la top 100 reggae Italia di itunes raggiungendo la seconda posizione assoluta. Il 5 gennaio 2017 è uscito il secondo singolo chiamato niente scuse con annesso video sempre il collaborazione con la redgoldgreen.