villa-ada-2017-motta
  • Quando.25 Luglio 2017
  • A che ora.21:30
  • Dove.Laghetto di Villa Ada - Via di Ponte Salario, 28 - Roma
  • Biglietti in Prevendita.13€ + dp
  • Biglietti al Botteghino.15€
Evento Passato

Motta + Paolo Benvegnù

Col suo esordio discografico da solista “La Fine dei Vent’Anni”, il cantautore e polistrumentista MOTTA ha conquistato critica e pubblico: ha vinto la Targa Tenco 2016 per il Miglior Album d’Esordio e il Premio Speciale PIMI 2016 del MEI, si è posizionato nei primi posti di tutte le classifiche per il miglior album 2016, ha ricevuto recensioni entusiaste e ha visto crescere il suo pubblico, di concerto in concerto, riempiendo le platee di oltre 100 location, tra live club, teatri e festival, quasi tutti sold out.

Ore 21:30 In Apertura: Paolo Benvegnù

Chitarrista, cantante e fondatore degli Scisma, uno dei gruppi pop-rock più significativi degli anni ’90, Paolo Benvegnù vanta produzioni, dischi di successo e importanti collaborazioni. Le sue canzoni sono state reinterpretate da grandi artisti, come Mina (“Io e Te”), Irene Grandi (“E’ solo un sogno”), Giusy Ferreri, Marina Rei (“Il mare verticale”).
A tre anni di distanza dal disco “Earth Hotel”, Paolo Benvegnù torna con un nuovo album di inediti, “H3+”, dedicato allo spazio interstellare. Un racconto futuristico, nel quale ogni canzone corrisponde a un capitolo e il protagonista è il misterioso esploratore Victor Neuer.

Ore 22:30 Inizio Concerto Motta