Per la seconda data di Roma Brucia a Villa Ada non ci siamo fatti mancare nulla. Due palchi, tanti artisti per una notte di musica che non dimenticheremo.
Da Galoni alla La Batteria e molti altri artisti fino a Motta, headliner di ieri, la musica e l’energia che si respirava sulle rive del laghetto più amato dai romani era elettricità. Una conclusione con i fiocchi per il festival, giunto alla quinta edizione, che sa sempre regalare grandi emozioni.

Roma Brucia 9/07 sul palco: Motta- La Batteria- 666- LAGS- Omini Gommini- Galoni- CRLN- Surgical Beat Bros + OOOPOPOIPOO -Carlo Martinelli- Folcast
Photo© Roberto Panucci 

Roma Brucia 09-07-2016 Panucci (15)

Oggi si prosegue con una domenica dedicata al green, all’arte e alla sostenibilità. Attraverso workshop, incontri, dibattiti e laboratori scopriremo insieme che possiamo vivere in maniera sostenibile. Scopri il programma di OGGI QUI
Ma non finisce qui. Alle 21.00 calcio d’inizio della finale ‪#‎Euro2016‬, con la ‪#‎RaiEuro2016‬ vedremo la partita in 4K, ovvero su schermo in super alta definizione. LEGGI QUI (INGRESSO GRATUITO)

Share in
Tagged in