Sentiamo spesso dire “l’estate inizia con Villa Ada” e allora perchè farla finire al rientro dalle ferie?

Dopo una breve pausa – dal 14 al 24 agosto – la programmazione dell’evento più frequentato di questa Estate Romana 2016 torna DAL 25 AGOSTO ALL’11 SETTEMBRE con una alcuni importanti concerti che verranno presto annunciati e il “ROMA FRINGE FESTIVAL”, uno dei più importanti festival di teatro. In chiusura di stagione, il 10 e 11 settembre, due serate sorprendenti di cui si stanno definendo gli ultimi dettagli.

Tornati dalle ferie o in procinto di andarci, sull’isola di Villa Ada l’estate continua ad accogliervi con concerti, spettacoli teatrali, installazioni artistiche; o, semplicemente, per una birra o uno Spritz a bordo lago e al fresco degli alberi nell’area free aperta tutte le sere dalle 18 in poi.

Per il Roma Fringe Festival, le perfomance saranno a partire dalle 19.30 con, 8 spettacoli diversi al giorno, regalando a Roma due settimane di Teatro canzone, Comedy, Dramma, Teatro civile, Danza, Stand Up, Puppet, Nonsense e tante proposte originali e intelligenti provenienti dalla scena off italiana e non solo.