• Quando.27 luglio 2018
  • A che ora.21:30
  • Dove.Villa Ada Roma Incontra il Mondo
  • Biglietti in preventita.18,00 € + dp
  • Biglietti al botteghino.nd
Concerto

Capo Plaza

Capo Plaza, Luca D’Orso all’anagrafe, è un giovane rapper salernitano classe ’98. Pubblica su Youtube la sua prima traccia, “Sto Giù”, il 26 Febbraio 2013. Seguono molti altri brani e alcuni freestyle. Tra questi citiamo “Tutti i giorni”, con il featuring di Sfera Ebbasta, il cui video è uscito il 22 maggio del 2014 con la regia di Alessandro Raimo per la Raimo Production.
Il 18 agosto 2016 pubblica il nuovo singolo “Nisida” prodotto da AVA. La canzone riscuote ottimi risultati sulle piattaforme di streaming e su YouTube è la sua prima traccia in assoluto a toccare i due milioni di visualizzazioni. A novembre dello stesso anno pubblica “Non Si Ferma”, una traccia prodotta da AVA e Mojobeatz, il cui video, nuovamente girato da Alessandro Raimo per la Raimo Production, conferma l’attenzione più che accesa sul rapper salernitano superando il milione di visualizzazioni. L’11 dicembre 2016 Capo Plaza annuncia il suo ingresso in Sto Records, l’etichetta di Ghali nonché una delle factory più interessanti della nuova scena trap italiana.
Tra febbraio e marzo del 2017 pubblica altre due tracce altrettanto fortunate “Allenamento #1” e “Allenamento #2”, quest’ultima supera abbondantemente le dieci milioni di view. Il 14 giugno esce anche “Allenamento #3”.
Adesso sta’ scalando le classifiche di tutta Italia con il nuovo singolo “GIOVANE FUORICLASSE” già disco d’oro.