Concerto

Sabato 20 Luglio Coma Cose live a Roma

Villa Ada Roma Incontra Il Mondo
📌 Via di Ponte Salario 28, Roma
◎ Ingresso: 20 € + d.d.p.
◉ Prevendite: http://bit.ly/ComaCoseVillaAda
🕗 Apertura Cancelli: h 20.00
🕤 Inizio Concerto: h 21.30
❍ Dopo il concerto DJ set (ingresso gratuito)
☏ Infoline: 344 0712915
✉ info@villaada.org
🦄 A seguire il party gratuito: Lasciatemi Cantare ● dopo Coma Cose

A due mesi dalla pubblicazione di HYPE AURA i Coma Cose annunciano la data più calda dell’estate a Villa Ada Roma Incontra Il Mondo
La band porta in scena i brani del nuovo album HYPE AURA, quanto e i singoli che fin da subito hanno attirato sul progetto l’attenzione di pubblico e critica. Uno spettacolo a 360 gradi, che coinvolge il pubblico per oltre un’ora di musica live. Il nuovo tour è un susseguirsi di novità e sorprese, già a partire dalla formazione sul palco, dove i Coma_Cose sono accompagnati da Riccardo Fanara, batterista, e Simone Sproccati, polistrumentista a cui sono affidate chitarra e tastiera.

Tradurre il suono del disco in un live show che diventi nuova esperienza d’ascolto: ecco l’obiettivo di Coma_Cose.
Nello show sono inclusi tutti i brani della discografia: dal primo singolo Cannibalismo fino all’EP Inverno Ticinese, da Post Concerto e Nudo Integrale per poi passare in rassegna tutta la tracklist di HYPE AURA. Fausto Lama e California stanno portando sui migliori palchi italiani la loro ricetta unica a base di elettronica, Hip-Hop e cantautorato per far ballare e cantare il pubblico, dove l’energia del groove è l’elemento chiave per farsi trasportare nel mood crepuscolare di Coma_Cose. Il nuovo spettacolo è poi arricchito anche da visual e light show, pensati appositamente per ricreare dal vivo le atmosfere del mondo Coma_Cose.

🤝 Una produzione Villa Ada Roma Incontra Il Mondo e Arci Roma in collaborazione con Vertigo & AsianFake
___________________

I Coma Cose nascono a Milano dall’incontro di Fausto Lama e California alla fine del 2016.
Tra febbraio e giugno 2017 pubblicano i primi quattro brani, accompagnati dai rispettivi videoclip per l’etichetta Asian Fake. Testi e musiche mettono subito in evidenza le coordinate artistiche e stilistiche della formazione: radici che affondano nel rap e nel cantautorato accostate a un immaginario urbano contemporaneo.
Nel mese di ottobre rilasciano il concept EP “Inverno Ticinese” composto da tre brani e da una trilogia di videoclip.
L’EP e il singolo “Anima Lattina” diventano subito un piccolo classico catalizzando l’attenzione di pubblico e critica. Gli elementi che hanno caratterizzato il loro debutto sono ulteriormente consolidati e l’immaginario che celebra Milano definitivamente consacrato.
Nel mese di dicembre intraprendono il loro primo tour che registra vari sold out nonostante la breve vita discografica e una scaletta con meno di dieci brani.
A marzo 2018 pubblicano il singolo e video “Post Concerto” che entra spontaneamente in rotazione su diversi network radiofonici, ampliando ulteriormente l’attenzione sulla band. Una profondità di scrittura basata su giochi semantici e chiaroscuri letterari unita ad un sound dalla personalità decisa rendono immediatamente riconoscibile la loro impronta unica.
Nel mese di maggio arriva il singolo e video “Nudo Integrale” e comincia un tour estivo nei festival che terminerà nel mese di settembre.
A novembre, che segna un anno dalla pubblicazione di Inverno Ticinese, ne rilasciano una limited edition in vinile con la bonus track Anima Lattina in versione acustica.
A gennaio 2019 viene annunciato il nuovo album HYPE AURA e il nuovo tour.