La rappresentante di lista

Giovedì 4 Luglio Nastro Azzurro Live presenta: la Rappresentante di Lista + Mòn live a Roma

Villa Ada Roma Incontra Il Mondo
📌 Via di Ponte Salario 28, Roma

◎ Ingresso Omaggio thanks to #NastroAzzurroLive
🕗 Apertura Cancelli: h 20.00
🕤 Inizio Concerto: h 21.00
🦄 A seguire il party gratuito: Lasciatemi Cantare ● dopo La Rappresentante di Lista

la Rappresentante di Lista sale sul palco il 4 luglio con “GO GO DIVA”, il nuovo album di inediti targato Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.
Terzo lavoro in studio della band, è un unicum in cui si fonde scrittura, teatro e forma canzone. I loro versi sono frammenti di romanzi, i loro concerti spettacoli teatrali, la metrica scalcia violentemente fra un accordo e un altro, la sostanza musicale dei loro brani è brutalmente istintiva, ma più che consapevolmente rigorosa, a tal punto da sfiorare il rituale.

Dopo il sold out dello scorso marzo al Monk Club, i Mòn tornano ad esibirsi nella loro città con “GUADALUPE”, il loro nuovo album, uscito il 25 gennaio per Urtovox. In questo secondo lavoro i Mòn mettono in mostra maggiore personalità e spessore nella scrittura dei brani, dando vita ad un collage onirico di musiche e parole, che attingono in maniera sempre più originale alle fonti dell’indie pop folk di matrice europea, che vede in Bon Iver, Beirut e Mùm i suoi riferimenti più importanti. Per la regia dei suoni e delle registrazioni la band ha scelto di affidarsi alle sapienti mani di Giacomo Fiorenza, veterano e caposcuola delle produzioni indie Italiane dai primi anni ‘90 ad oggi, riuscendo così a forgiare in maniera più incisiva il sound di quello che sono oggi i Mòn.

La Rappresentante di Lista + Mòn live a Villa Ada (Free Entry) giovedì 4 luglio e i Fast Animals and Slow Kids live a Villa Ada (Free Entry) giovedì 25 luglio sono le due date che si aggiungono alla ricca programmazione di Villa Ada Roma Incontra Il Mondo 2019: due concerti gratuiti grazie alla collaborazione con Nastro Azzurro, la birra premium italiana più bevuta al mondo, che anche quest’anno conferma la sua partecipazione come main sponsor della manifestazione nell’ambito della piattaforma Nastro Azzurro Live.