• Quando.28 giugno 2019
  • A che ora.20:00
  • Dove.Villa Ada Roma Incontra il Mondo
  • Biglietti in preventita.€ 10,00 + d.p.
Concerto

L’ Orchestraccia è una formazione aperta, nata dall’idea e dalla voglia di attori e cantanti di unire esperienze e confrontarle, cercando una forma innovativa di spettacolo, che comprendesse musica e teatro in una lettura assolutamente attuale.

L’Orchestraccia mette le mani nel sacco folk gli autori romani dell’Ottocento e del Novecento e li rimescola con attenzione e gusto personale. Inoltre, attraverso la ricerca di canzoni e testi di autori del panorama nazionale vuole dimostrare le correlazioni, le similitudini e l’unità della nostra Penisola.

Questo “gruppo itinerante folk-rock romano”, si compone in modo creativo e disordinato di attori, cantautori, musicisti, performers: Marco Conidi, LUCA ANGELETTI, Giorgio Caputo e tanti altri amici si aggiungono: artisti e sopraffini musicisti come Gianfranco Mauto, Salvatore Romano, Fabrizio Lo Cicero, Claudio Mosconi..

La superband capitolina, che ha recentemente chiuso il Concerto Primo Maggio Piazza San Giovanni, farà ascoltare il suo ultimo singolo, ma non mancheranno sorprese con l’irruzione – assicurano loro – di ospiti a sorpresa.