• Quando.24 giugno 2019
  • A che ora.20:00
  • Dove.Villa Ada Roma Incontra il Mondo
  • Biglietti in preventita.€ 12 + d.d.p
Tre allegri ragazzi morti

S’intitola “SINDACATO DEI SOGNI” il nuovo lavoro discografico dei TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI.

Nono album della band, il disco rimette al centro del sound l’incontro musicale di Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni, riportando a sonorità tipiche dei TARM; batterie essenziali, chitarre elettriche sognanti e liriche poetiche ed ironiche consegnano un lavoro in cui il ritorno al rock è evidente e la vena psichedelica diventa il filo conduttore del lavoro.

Nella prima parte del tour indoor la band ha collezionato ben 10 sold out, ampliando il consenso di pubblico e critica e confermandosi il gruppo mascherato più amato d’Italia.

Lucio Leoni

IL LUPO CATTIVO è il nuovo disco del cantautore romano Lucio Leoni, pubblicato da Lapidarie Incisioni/iCompany, distribuzione Sony, che gli ha permesso di vincere nel dicembre 2017 la prima edizione del Premio Freak, il premio dedicato alla figura di Freak Antoni lanciato dal MEI, COOP Alleanza 3.0 e dall’ Associazione We Love Freak, con il sostegno della Regione Emilia Romagna. 

Si tratta del terzo album per uno dei pochi artisti, in Italia, capaci portare in canzone i monologhi viscerali tipici del teatro interiore, strutture rap e impeti punk, pur mantenendo un forte legame con la tradizione cantautorale italiana. Dieci brani originali e un’inedita rielaborazione di una canzone di Luigi Tenco, “Io sono uno”.